Note biografiche 

Laurie Wonders è un’autrice emergente che ha esordito grazie ad un concorso letterario pubblicando un romanzo a puntate su una rivista femminile. Da allora non ha mai smesso di inventare storie ed è molto apprezzata per l’armonia del suo stile, intriso di umorismo e introspezione.
Riservata per carattere, Laurie riversa nella scrittura la sua espansività nascosta creando personaggi dalla personalità poliedrica e contraddittoria. Ma si diletta anche a gestire, “sotto copertura”, il blog Novellando, uno spazio amatoriale ricco di rubriche, racconti e curiosità.
Si considera cittadina del mondo ma la sua famiglia ha origini latine e l’Europa ha un posto speciale nel suo cuore, come è ampiamente dimostrato dall’ambientazione delle sue storie.
La svolta della sua carriera è arrivata con la pubblicazione de L’isola del destino, e del successivo Pasticci d’amore, due romanzi piacevolissimi che hanno rilanciato una vecchia moda, quella delle commedie sentimentali ironiche ed eleganti. 
 
Il lago dei desideri” invece, uscito in edicola nel 2009 (dopo L’isola del destino), non appartiene alla bibliografia ufficiale di Laurie Wonders ed è estraneo al suo stile perché è stato revisionato e stravolto dalla redazione editoriale per esigenze legate alla collana BM Passion.

 

 

Illustrazione by Andycomic

Nota importante

 

Il lago dei desideri, uscito in edicola nel 2009 (dopo L’isola del destino), non appartiene alla bibliografia ufficiale di Laurie Wonders ed è estraneo al suo stile a causa degli adattamenti e delle revisioni editoriali legate alla collana BM Passion.



I commenti sono chiusi