Pasticci d'amorePasticci d’amore è il titolo del nuovo attesissimo romanzo targato BM – A. Curcio editore. Un nuovo romanzo, una nuova storia d’amore simpatica, leggera, divertente… Una commedia sentimentale con gli ingredienti giusti per stuzzicare l’appetito delle lettrici più golose.

Pasticci d’amore (225 pagine) è disponibile online, basta cliccare su questo link o sulla copertina per acquistarlo direttamente in versione elettronica ad un prezzo super conveniente.

Vi anticipo qui la presentazione tratta dal blog della casa editrice, e vi aspetto al più presto per proporvi la recensione. Alla prossima! E buona lettura a tutti!

 

Pasticci d'amore

Trama

Per Elena la vita ha mille sapori da gustare e inventare ogni giorno. Pasticcera free lance per passione e single per scelta, dopo una delusione sentimentale, il fato le riserva una sorpresa quando Davide, gestore di un ristorante, appare sulla sua strada.

La solarità della giovane donna si scontra subito con il cinismo e la riservatezza di un uomo dal misterioso passato artistico. Ma la sfida tra i due si gioca sul filo dell’ironia e il patto dell’amicizia, sottoscritto quasi per gioco, finirà per trascinarli in un vortice di emozioni che non saranno più in grado di controllare.

Originale e divertente, Pasticci d’amore è una commedia moderna ricca di dialoghi vivaci, spassosi colpi di scena e golose citazioni gastronomiche. Non manca neppure il contorno con i personaggi secondari che insaporiscono il piatto principale: i soci d’affari e la ex di lui, la sorella sposata e la gatta di lei. 

In uno scenario che si sposta da Roma alle isole Eolie, sfiora Montecarlo, approda a Parigi e si conclude nella capitale, i due protagonisti affideranno il destino finale del loro amore al testo di una canzone scritta appositamente da lui per lei.



4 Commenti to “Pasticci d’amore (ebook)”

  1.   emy Says:

    finalmente un nuovo romanzo!
    sono golosissima e curiosissima… A presto :D

  2.   marina Says:

    questo romanzo mi ispira molto….adoro le commedie spensierate :-)

  3.   Laurie Says:

    ciao ragazze! a prestissimo! :-)

  4.   Ray Ban Caravan Says:

    Il tuo blog è così interessante, Ä ¶ mantenere il buon lavoro! Inoltre, è il vostro tema wordpress uno gratuito? e se sì .. posso avere? :)